(Leggi bene le info briefing!) Briefing obbligatorio alle 08.30 per slot (A) e (A+B) Briefing obbligatorio alle 13.30 per slot (B)
|
||||
Turni da circa 20' | Cat A |
Cat B |
Cat C |
Cat D |
1° Turno | 09.00 - 09.20 | 09.20 - 09.40 | 09.40 - 10.00 | 10.00 - 10.20 |
2° Turno | 10.20 - 10.40 | 10.40 - 11.00 | 11.00 - 11.20 | 11.20 - 11.40 |
3° Turno | 11.40 - 12.00 | 12.00 - 12.20 | 12.20 - 12.40 | 12.40 - 13.00 |
PAUSA PRANZO & VERIFICA TEMPI (13.00 / 14.00) Chi effettua la giornata intera (slot A + B) deve presentarsi al check in alle 13.40 per il ritiro del bollino pomeridiano. Occasione in cui si potrebbe essere spostati di categoria in base ai tempi rilevati al mattino. Ciò al fine di garantire più sicurezza e maggior divertimento. |
||||
4° Turno | 14.00 - 14.20 | 14.20 - 14.40 | 14.40 - 15.00 | 15.00 - 15.20 |
5° Turno | 15.20 - 15.40 | 15.40 - 16.00 | 16.00 - 16.20 | 16.20 -16.40 |
6° Turno | 16.40 - 17.00 | 17.00 - 17.20 | 17.20 - 17.40 | 17.40 - 18.00 |
Turni da circa 20' | Cat A | Cat B | Cat C | Cat D |
Pacchetto serale Prove Libere Moto Storiche 2t |
18.00 - 20.00 2h open Pit |
Serale dedicato alle moto storiche 2t. |
ASSEGNAZIONE CATEGORIA
L' effettiva assegnazione finale del pilota alla corretta categoria viene effettuata da Motorace in base alla reale composizione numerica e qualitativa degli iscritti, di modo da rendere quanto più possibile omogenea la frequentazione di tutti i turni in programma. Questo avviene solo al termine delle iscrizioni, quindi si conoscerà la propria categoria al momento del check in. In caso di bisogno, per motivi di sicurezza e fuizione pista, l’organizzatore e la Direzione Pista si riservano la possibilità di cambiare l’assegnazione di categoria ai piloti con “prestazioni sul giro” differenti da quanto dichiarato in sede d’iscrizione.
SERVIZIO TRASPONDER a cura di CRONOCORSE TIMING (incluso nel prezzo nelle giornate con divisione per capacità)
I trasponder devono essere montati obbligatoriamente (nelle giornate con divisione per capacità) e con il supporto portatrasponder apposito. Devono essere posizionati in zona “non calda” della moto ed assicurati con le fascette di ritenzione. Il senso di montaggio è verticale, con il led che “guarda” in su ed il sensore che “guarda” in basso: indifferentemente lato dx o lato sx. I tempi, oltre che essere visibili sugli appositi monitor, saranno spediti via mail ai soli partecipanti le prove libere.
In caso di restituzione apparecchio rotto o danneggiato in seguito a caduta (o situazione similare), lo stesso dovrà essere acquistato da CRONOCORSE TIMING dall'utente, anche se solo evidentemente graffiato. Il portatrasponder è obbligatorio e viene fornito in acquisto da Cronocorse Timing a 5€, qualora non se ne fosse già in possesso.
ATTREZZATURA MINIMA DI SICUREZZA OBBLIGATORIA
1) Casco integrale in un sol pezzo con chiusura doppio anello, 2) Tuta in pelle con protezioni, anche divisibile purchè incernierata da parte a parte 3) Paraschiena obbligatorio, meglio se con paratorace, 4) Guanti e stivali con protezioni. Puoi anche noleggiarla (tutta o in parte).
DOCUMENTI PERSONALI
> Patente valida per il mezzo che si conduce in corso di validità, oppure Licenza Agonistica FMI in corso di validità
> Codice Fiscale (o tessera sanitaria)
FONOMETRIA E SICUREZZA MOTO
Le moto devono rispettare il limite massimo di 98db. Le moto di serie dovranno avere i fari nastrati e tutte le appendici asportate (vi sono alcuni tipi di specchietti complessi da smontare, sarà sufficiente chiuderli)
REGOLE DI FRUIZIONE DEI TURNI
- IN CASO DI MODERATA PIOVIGGINE I TURNI IN PROGRAMMA SI CONSIDERANO VALIDI E ATTIVATI.
- IN CASO DI FERMO PISTA PER SOCCORSO MEDICO O PULIZIA DELLA STESSA IN SEGUITO A CADUTE, IL PROGRAMMA TURNI RIMANE TALE E QUALE AL PROGRAMMATO. OGNI EVENTUALE RECUPERO E’ DA CONSIDERARSI A PURA DISCREZIONE DELLA DIREZIONE PISTA E DA EFFETTUARSI A TERMINE TURNI DEL MATTINO O DELLA SERA.
- QUANTO SOPRA, FATTI SALVI I CASI DI PROTRATTA INAGIBILITA’ PISTA.
ASSICURAZIONE PIOGGIA e IMPREVISTI PERSONALI
L’assicurazione pioggia dev’essere richiesta e pagata in sede di prenotazione prove libere.
E’ estesa anche a problemi di tipo personale e non prevede la presentazione obbligatoria in pista (è invece obbligatoria la comunicazione di impossibilità partecipazione alle prove, senza ritardo).
Questa vale sino al momento del check in pista: una volta effettuata l’accettazione in autodromo, perde efficacia.
Assicura il recupero (non il rimborso) di quanto pagato per 365gg solari, previa nuova prenotazione e posto disponibile.